Via Statale Cremasca 24 – 24052 Azzano San Paolo (BG)
+39 3332565261
+39 035752116

Opere in Cartongesso

OPERE IN CARTONGESSO
1
OPERE IN CARTONGESSO
1
I Nostri Servizi Opere In Cartongesso CemEdil

L’impresa CemEdil realizza opere in cartongesso, ideali per abbellire o per rendere maggiormente funzionali gli ambienti. Impiegando materiali di prima qualità quali strutture in acciaio zincato e lastre in gesso, nonchè assecondando al meglio le richieste dei committenti, costruisce: pareti divisorie, quinte, tramezzi, controsoffitti coibentati, controsoffitti per vani tecnici, velette, rivestimenti per scale, elementi decorativi per pareti e soffitti, librerie, cabine armadio e mensole.
Con le nostre maestranze siamo in grado di realizzare ogni tipo di parete o controsoffitto utilizzando prodotti innovativi che si differenziano dal classico cartongesso e tutte le tipologie di pareti, contropareti e controsoffitti vengono progettate e certificate in base ai requisiti prestazionali richiesti.

Abbiamo creato con grande impegno un TEAM DI PROFESSIONISTI, per seguirti in modo completo in tutte le fasi del progetto, partendo dalla tua idea e sviluppandola nel migliore dei modi.
Ci poniamo come principale obbiettivo la tua massima fiducia e soddisfazione, per darti il miglior livello qualitativo, rientrando nel budget a disposizione e nei tempi concordati.
Affidandoti a CemEdil ti confronterai solamente con un’ UNICA FIGURA DI RIFERIMENTO, che oltre a essere a tua completa disposizione per ogni singola decisione e scelta, seguirà i rapporti con ognuno dei professionisti specializzati interessati e organizzerà ogni lavorazione, sia nei tempi che nelle modalità di esecuzione.

Opere In Cartongesso CemEdil

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

 

ISCRIZIONE GRATUITA!!!

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Aeroplano.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

ISCRIZIONE GRATUITA!!!

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Stella.